NarutO Uzumaki story

Reply
Nomi, significato
view post Posted on 5/9/2008, 11:12Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 23:46

NARUTO:

Il nome Naruto può significare "Maelstrom", ed è anche il nome per un tipo di Kamaboko con una spirale rosa usato nel Ramen (il piatto preferito di Naruto). In giapponese il termine Naruto può indicare anche il simbolo @. Il cognome Uzumaki è invece un gioco di parole su spirale (渦巻, Rasen?), che si riferisce ad una spirale tridimensionale come un vortice. La spirale è un marchio ricorrente nel manga: sulla schiena e sulle spalle del completo di Naruto nella prima serie è disegnata proprio una spirale. Uzumaki può significare anche gorgo, in riferimento ai vortici di Naruto (鳴門の渦潮, naruto no uzushio?), l' omonima città.

Il suo nome deriva dal protagonista del primo libro semi-autobiografico di Jiraiya che narra le avventure di un instancabile ninja. Jiraiya ammette di aver avuto l'ispirazione per tale nome in un negozio di ramen (che è il piatto preferito di Naruto).

SAKURA:

Il nome "Haruno" significa "campo primaverile", e "Sakura" significa "ciliegio", molto noto in Giappone per la sua bellezza e per la sua vita brevissima dei suoi fiori (i fiori di ciliegio storicamente sono stati associati con i samurai).

SASUKE:

Il suo nome è ispirato a quello del ninja storico Sasuke Sarutobi. Uchiha in giapponese è molto simile alla parola uchiwa, ventaglio, che infatti è il simbolo del suo clan. In Giappone il ventaglio uchiwa era utilizzato nelle cerimonie di corte, per proteggere i soldati dalle frecce, e soprattutto per ravvivare il fuoco; il clan Uchiha (e anche Sasuke) infatti utilizza tecniche di fuoco. Sasuke, invece, significa "scoiattolo".

NEJI:

Neji è l'unico membro del clan Hyuga con il primo nome che non inizia con un kanji della serie Ha-gyo (ha, hi, fu, he, ho). Il suo nome significa "vite", "spirale" o "elica", e probabilmente si riferisce alla sua tecnica della Rotazione Suprema. Neji usa uno stile molto simile al Baguazhang e nella versione originale le sue tecniche contengono la frase "Eight Trigrams Palm - Palmo degli Otto Trigrammi" come inizio della tecnica. Il suo nome ricorda inoltre uno stile di Arte Marziale Cinese anche conosciuto come stile "soft", enfatizzato come "potere interno" piuttosto che "potere esterno", forse in riferimento allo stile del Pugno Gentile

HINATA:

Hinata Hyūga (日向 ヒナタ, Hyūga Hinata?) è la figlia maggiore ed erede del Clan Hyuga ed è nata il 27 dicembre. Hyuga (日向, Hyuga?) significa "attraverso il Sole" (o "Portatore dell'eleganza") ed è il nome di una città nella Prefettura Miyazaki in Giappone. "Hinata", il suo nome di battesimo, è un gioco di parole: c'è un altro modo di leggere la parola che tradotta dal giapponese sarebbe "un posto soleggiato".

kAKASHI

Kakashi Hatake (はたけ カカシ, Hatake Kakashi?) La traduzione letterale del nome "Hatake" è "campo coltivato", mentre "Kakashi" significa spaventapasseri. Kishimoto ha affermato che per parecchio tempo il nome di Kakashi avrebbe dovuto essere Enoki.

ROCK LEE

Rock Lee (ロック・リー, Rock Lee?) è stato ispirato dalla leggenda delle Arti Marziali Bruce Lee, con cui condivide, oltre al nome, anche la data di nascita. Da notare come, durante lo scontro con Kimimaro Kaguya, dopo che quest'ultimo è stato duramente colpito da un pugno di Rock Lee che lo stende a terra, il giovane ninja di Konoha emette un grido tipico che ricorda quelli di Bruce.

TEN TEN

Tenten (テンテン, Tenten?) Il nome ten ten significa "qui e la"

GAI MAITO

Maito Gai (マイト・ ガイ, Gai Maito) significa o forza di volontà o canzone della vittoria.

SAI

Sai (サイ, Sai?) Sai, nome che rappresenta una particolare arma di origini giapponesi a tre punte.

INO-SHIKA-CHO

CHOJI

Il nome Choji significa "farfalla". Ciò spiega le ali di chakra, apparse contro Jirobo (membro del quartetto del suono), che ricordano quelle di una farfalla.

INO

Ino Yamanaka (山中 いの, Yamanaka Ino?) Il cognome "Yamanaka" significa "attraverso le montagne", mentre il nome "Ino" significa "cinghiale selvaggio" (ecco perché Sakura per insultarla chiama Ino "maiale"). Il suo nome è un contrasto ironico con quello del suo compagno di squadra Choji, il cui nome significa "farfalla", dal momento che è due volte più grosso di lei.

SHIKA

Shika" significa cervo (鹿), e "-maru" (丸) è un suffisso comunemente usato nei nomi maschili. Con Ino (che significa cinghiale) e Choji (che significa farfalla), il nome di Shikamaru forma la combinazione vincente "Ino-shika-cho" del gioco Hafanuda.

Il suo cognome, Nara, proviene dalla prefettura di Nara in Giappone, e "Nara ko-en" (parco Nara) è famoso per i cervi le cui corna sono usate per produrre medicine. L'epoca Nara fu anche l'era in cui il buddismo fu introdotto in Giappone; diversi monasteri buddisti identificarono nel cervo il loro protettore, e resero la caccia al cervo illegale nella prefettura.

SHINO

Shino Aburame (油女 シノ, Aburame Shino?) La prima parte del nome (Shi) significa Morte

KIBA

Kiba Inuzuka (犬塚 キバ, Inuzuka Kiba?) Il nome Kiba letteralmente significa "zanna" mentre Inuzuka significa "clan dei cani" ed appartiene ad uno dei Clan più potenti in Giappone durante il Periodo Edo. I membri di questo clan sono conosciuti come "cani guerrieri", in quanto utilizzano dei cani-ninja in combattimento.

E' in continuo aggiornamento

“Dio creò tutto quello che esiste? “ ”Un alunno rispose con coraggio:” Sì, Lui creò tutto… “
“Realmente Dio creò tutto quello che esiste?” domandò di nuovo il maestro.
Sì signore, rispose il giovane.
Il professore rispose: “Se Dio ha creato tutto quello che esiste, Dio ha fatto anche il male, visto che esiste il male! E se stabiliamo che le nostre azioni sono un riflesso di noi stessi, Dio è cattivo!”
Il giovane ammutolì di fronte alla risposta del maestro, inorgoglito per aver dimostrato, ancora un volta, che la fede era un mito.
Un altro studente alzò la mano e disse: “Posso farle una domanda, professore?”
“Logico, fu la risposta del professore.
Il giovane si alzò e chiese:” Professore, il freddo esiste?”
“Però che domanda è questa?… Logico che esiste, o per caso non hai mai sentito freddo?”
Il ragazzo rispose: “ In realtà, signore, il freddo non esiste. Secondo le leggi della Fisica, quello che consideriamo freddo, in realtà è l’assenza di calore. Ogni corpo o oggetto lo si può studiare quando possiede o trasmette energia; il calore è quello che permette al corpo di trattenere o trasmettere energia. Lo zero assoluto è l’assenza totale di calore; tutti i corpi rimangono inerti, incapaci di reagire, però il freddo non esiste. Abbiamo creato questa definizione per descrivere come ci sentiamo quando non abbiamo calore ”.
“E,… esiste l’oscurità?”, continuò lo studente. Il professore rispose: “Esiste”.
Il ragazzo rispose: “Neppure l’oscurità esiste. L’oscurità, in realtà, è l’assenza di luce. La luce la possiamo studiare, l’oscurità, no! Attraverso il prisma di Nichols, si può scomporre la luce bianca nei suoi vari colori, con le sue differenti lunghezze d’onda. L’oscurità, no!… Come si può conoscere il grado di oscurità in un determinato spazio? In base alla quantità di luce presente in quello spazio. L’oscurità è una definizione usata dall’uomo per descrivere il grado di buio quando non c’è luce”. Per concludere, il giovane chiese al professore: “Signore, il male esiste?”
E il professore rispose: “Come ho affermato all’inizio, vediamo stupri, crimini, violenza in tutto il mondo. Quelle cose sono del male”
Lo studente rispose: “ Il male non esiste, Professore, o per lo meno non esiste da se stesso. Il male è semplicemente l’assenza di bene… Conformemente ai casi anteriori, il male è una definizione che l’uomo ha inventato per descrivere l’assenza di Dio. Dio non creò il male...
Il male è il risultato dell’assenza di Dio nel cuore degli esseri umani. Lo stesso succede con il freddo, quando non c’è calore, o con l’oscurità, quando non c’è luce“.
Il giovane fu applaudito da tutti in piedi, e il maestro, scuotendo la testa, rimase in silenzio.
Il rettore dell’Università, che era presente, si diresse verso il giovane studente e gli domandò: “Qual è il tuo nome?” La risposta fu: “Mi chiamo Albert Einstein”.

image

"Che valore volete che abbia per me la vita?...
Quando mi pongo questa domanda, non trovo risposta,
ma capisco che finchè si è al mondo bisogna avere una ragione per vivere,
perchè altrimenti...è come essere morti."

"se mi vuoi uccidere mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile, continuare a scappare, aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me, con i miei stessi occhi"

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

~Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2008, 13:17Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 17:18

Io so anche qualcosa sul nome delle tecniche, derivanti dalla mitologia giapponese:

Amaterasu
Amaterasu-ō-mi-kami (天照大御神, Amaterasu-ō-mi-kami? letteralmente "Grande Dea che Splende nei Cieli") generalmente abbreviato in Amaterasu è la dea del Sole (divinità da cui discendono tutte le cose) nella religione shintoista. È considerata la mitica antenata diretta della famiglia imperiale giapponese.

Amaterasu è comunemente indicata come di sesso femminile, nonostante il Kojiki, il più antico documento scritto della storia nipponica, dia pochi indizi riguardo il suo sesso: il linguaggio giapponese antico non usava pronomi specifici per i generi. Alcuni altri libri come lo Hotsuma Tsutae, descrivono la divinità come maschile.

Leggende sulla nascita
Esistono tre differenti leggende sulla sua nascita:

Secondo quanto narrato nel Kojiki ("Memorie degli eventi antichi") ed in un testo alternativo del Nihonshoki ("Annali del Giappone"), Amaterasu, la prima dei tre figli nobili di Izanagi nacque dal suo occhio sinistro mentre questi stava purificando sé stesso in un fiume dopo la sua visita al mondo sotterraneo (Yomi). Izanagi gli affidò il governo delle Alte Pianure Celestiali (Takamagahara) ed il gioiello Mikuratana no kami.
Il testo principale del Nihonshoki racconta invece che Izanagi e Izanami crearono tutti i kami della terra, quindi per dare loro un "Signore di tutti" crearono insieme Taiyo no kami ("Kami del sole"), a cui affidarono il compito di governare sugli affari dei cieli.
In una terza versione (contenuta sempre nel Nihonshoki) Amaterasu viene creata da uno specchio di rame bianco tenuto in mano da Izanagi.

Scomparsa del sole
Il Kojiki riporta un'antico racconto che è chiaramente un esempio dell'occorrenza del tema della scomparsa del sole. In seguito ad una discussione con il suo indisciplinato fratello, il dio della tempesta Susanoo, questi distrusse gli argini delle risaie piantate da Amaterasu e ne ostruì i fossati, Amaterasu ne fu così imbarazzata da ritirarsi nella caverna Ama-no-Iwato precipitando il mondo nell'oscurità.

Le altre divinità la pregarono di uscire fuori senza successo. Quindi la dea Ama-no-Uzume ebbe un'idea, appese un specchio ad un albero vicino ed organizzò una festa, esibendosi in una danza erotica di fronte alla caverna. Fece ridere talmente tanto gli altri dei così da incuriosire Amaterasu e spingerla a sbirciare fuori. Vedere il suo proprio riflesso nello specchio la stupì talmente che gli altri dei riuscirono a tirarla fuori dalla caverna ed a convincerla a ritornare nel cielo

Famiglia imperiale
Successivamente inviò il suo nipote Ninigi-no-Mikoto a pacificare il Giappone, a lui donò la spada sacra (Kusanagi), un gioiello Yasakani no Magatama e lo specchio Yata no kagami che divennero i primi Simboli imperiali giapponesi. Il pronipote di Ninigi-no-Mikoto fu il primo imperatore del Giappone, Jinmu.

Epoca odierna
Ad Amaterasu viene anche attribuita l'invenzione della coltivazione del riso e del frumento, l'uso del baco da seta e la tessitura con il telaio. Il suo santuario più importante, il Grande Santuario di Ise è situato ad Ise, sull'isola di Honshu. Il santuario viene abbattuto e ricostruito ogni venti anni. In questo santuario viene rappresentata con uno specchio.

Ogni 17 luglio viene celebrata con processioni nelle strade in tutto il paese. Il solstizio d'inverno 21 dicembre, si celebra la sua uscita dalla caverna.

Fino alla fine della seconda guerra mondiale la famiglia reale giapponese ha proclamato di discendere da Amaterasu, e l'imperatore veniva considerato un essere divino.

image

AnotherCodeAgainstTheGone
Last.Fm

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/9/2008, 13:35Quote

Senior Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/2/2009, 18:21

complimenti

image

GlaD TaB!!
Il MiO foRuM!La MiA GraficA!I Miei AmiCi!
imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2008, 13:53Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 17:18

grazie! =)

image

AnotherCodeAgainstTheGone
Last.Fm

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/9/2008, 20:57Quote

ridi sopra le sfortune!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 18:17

CITAZIONE
SAKURA:

Il nome "Haruno" significa "campo primaverile", e "Sakura" significa "ciliegio", molto noto in Giappone per la sua bellezza e per la sua vita brevissima dei suoi fiori (i fiori di ciliegio storicamente sono stati associati con i samurai).

mmm veramente io sapevo che ''haruno'' significa di primavera infatti ''haru''(primavera)e ''no''(sarebbe una specie di genitivo sassone come in inglese)^_^

poi sapevo che sakura significa fiore di ciliegio nn ciliegio inteso come albero...quindi ''sakura haruno'' significa ''fiore di ciliegio di primavera'' ^_^

My authentic japanese name is 中村 Nakamura (center of the village) 美晴 Miharu (beautiful clear sky).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

imageimage

imageimageimageimage

"sasuke....io lo capivo che eri sempre solo....all'inizio è stato un sollievo sapere che esisteva una persona uguale a me....ero felice...a dire il vero,avrei voluto rivolgerti subito la parola...però non ci riuscivo...perchè non c'era cosa di cui tu non fossi capace...inoltre eri sempre al centro dell'attenzione...noi due eravamo troppo diversi....per rabbia ho cominciato a considerarti il mio rivale!......non volevo esserti da meno,soprattutto perchè mi avavi dato del fallito....lo stesso dicasi per tutto il tempo in cui abbiamo fatto parte del gruppo 7....per orgoglio....non ho mai detto ciò che pensavo...ma in realtà volevo essere come te...tu eri il mio idolo...quindi...quella volta...fui veramente contento....perchè furono le tue prime parole di stima...nei miei confronti...ma,anche se non ce lo siamo detti,e anche se non ci siamo mai confrontati...da quella volta sapevamo entrambi....di essere amici!.......ma ora stai veramente provando a uccidermi.ormai non so più se credere a quelle tue parole...può darsi che sia stato io a mettermi in testa che fossimo amici....sasuke...alla fine è probabile che solo io pensassi che eravamo amici....in tal caso...mi vergogno...da morire...però....che ci posso fare?.....non so perchè ma....non voglio....che orochimaru ti porti via"
image

image
image

image
image

Quiz Result Provided By: theOtaku.com.
<font size="1" face="verdana">

What Naruto Guy is For You?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2008, 22:23Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:36, un minuto fa

TT cose ke già sapevo ma bel lavoro a tt quanti...

Lo sai perchè la neve è bianca ?
Perchè essa ha dimenticato il suo precedente colore.

image

Lascia che questo sogno infranto
echeggi alla fine di domani

何かを得るためには、見返りには、同じ値を持って何かを与える必要があります.
To get something, you must give something in return which has the same value.

image

ときに、最後のステップに到達するのは難しい、落下するように空気のちょうどそよ風てきた.
When you have made it hard to get to the last step, just a breeze of air to let you fall.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/9/2008, 10:37Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 23:46

CITAZIONE
mmm veramente io sapevo che ''haruno'' significa di primavera infatti ''haru''(primavera)e ''no''(sarebbe una specie di genitivo sassone come in inglese)^_^

poi sapevo che sakura significa fiore di ciliegio nn ciliegio inteso come albero...quindi ''sakura haruno'' significa ''fiore di ciliegio di primavera'' ^_^

anch'io mi ricordavo fiori di ciliegio ma quello che ho scritto l'ho preso da wikipedia

“Dio creò tutto quello che esiste? “ ”Un alunno rispose con coraggio:” Sì, Lui creò tutto… “
“Realmente Dio creò tutto quello che esiste?” domandò di nuovo il maestro.
Sì signore, rispose il giovane.
Il professore rispose: “Se Dio ha creato tutto quello che esiste, Dio ha fatto anche il male, visto che esiste il male! E se stabiliamo che le nostre azioni sono un riflesso di noi stessi, Dio è cattivo!”
Il giovane ammutolì di fronte alla risposta del maestro, inorgoglito per aver dimostrato, ancora un volta, che la fede era un mito.
Un altro studente alzò la mano e disse: “Posso farle una domanda, professore?”
“Logico, fu la risposta del professore.
Il giovane si alzò e chiese:” Professore, il freddo esiste?”
“Però che domanda è questa?… Logico che esiste, o per caso non hai mai sentito freddo?”
Il ragazzo rispose: “ In realtà, signore, il freddo non esiste. Secondo le leggi della Fisica, quello che consideriamo freddo, in realtà è l’assenza di calore. Ogni corpo o oggetto lo si può studiare quando possiede o trasmette energia; il calore è quello che permette al corpo di trattenere o trasmettere energia. Lo zero assoluto è l’assenza totale di calore; tutti i corpi rimangono inerti, incapaci di reagire, però il freddo non esiste. Abbiamo creato questa definizione per descrivere come ci sentiamo quando non abbiamo calore ”.
“E,… esiste l’oscurità?”, continuò lo studente. Il professore rispose: “Esiste”.
Il ragazzo rispose: “Neppure l’oscurità esiste. L’oscurità, in realtà, è l’assenza di luce. La luce la possiamo studiare, l’oscurità, no! Attraverso il prisma di Nichols, si può scomporre la luce bianca nei suoi vari colori, con le sue differenti lunghezze d’onda. L’oscurità, no!… Come si può conoscere il grado di oscurità in un determinato spazio? In base alla quantità di luce presente in quello spazio. L’oscurità è una definizione usata dall’uomo per descrivere il grado di buio quando non c’è luce”. Per concludere, il giovane chiese al professore: “Signore, il male esiste?”
E il professore rispose: “Come ho affermato all’inizio, vediamo stupri, crimini, violenza in tutto il mondo. Quelle cose sono del male”
Lo studente rispose: “ Il male non esiste, Professore, o per lo meno non esiste da se stesso. Il male è semplicemente l’assenza di bene… Conformemente ai casi anteriori, il male è una definizione che l’uomo ha inventato per descrivere l’assenza di Dio. Dio non creò il male...
Il male è il risultato dell’assenza di Dio nel cuore degli esseri umani. Lo stesso succede con il freddo, quando non c’è calore, o con l’oscurità, quando non c’è luce“.
Il giovane fu applaudito da tutti in piedi, e il maestro, scuotendo la testa, rimase in silenzio.
Il rettore dell’Università, che era presente, si diresse verso il giovane studente e gli domandò: “Qual è il tuo nome?” La risposta fu: “Mi chiamo Albert Einstein”.

image

"Che valore volete che abbia per me la vita?...
Quando mi pongo questa domanda, non trovo risposta,
ma capisco che finchè si è al mondo bisogna avere una ragione per vivere,
perchè altrimenti...è come essere morti."

"se mi vuoi uccidere mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile, continuare a scappare, aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me, con i miei stessi occhi"

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

~Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2008, 10:45Quote

ridi sopra le sfortune!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 18:17

bo guà a me me l'ha detto la mia amica che è giapponese...poi nn lo so magari si è confusa bo in ogni caso nn è così importante...^_^

My authentic japanese name is 中村 Nakamura (center of the village) 美晴 Miharu (beautiful clear sky).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

imageimage

imageimageimageimage

"sasuke....io lo capivo che eri sempre solo....all'inizio è stato un sollievo sapere che esisteva una persona uguale a me....ero felice...a dire il vero,avrei voluto rivolgerti subito la parola...però non ci riuscivo...perchè non c'era cosa di cui tu non fossi capace...inoltre eri sempre al centro dell'attenzione...noi due eravamo troppo diversi....per rabbia ho cominciato a considerarti il mio rivale!......non volevo esserti da meno,soprattutto perchè mi avavi dato del fallito....lo stesso dicasi per tutto il tempo in cui abbiamo fatto parte del gruppo 7....per orgoglio....non ho mai detto ciò che pensavo...ma in realtà volevo essere come te...tu eri il mio idolo...quindi...quella volta...fui veramente contento....perchè furono le tue prime parole di stima...nei miei confronti...ma,anche se non ce lo siamo detti,e anche se non ci siamo mai confrontati...da quella volta sapevamo entrambi....di essere amici!.......ma ora stai veramente provando a uccidermi.ormai non so più se credere a quelle tue parole...può darsi che sia stato io a mettermi in testa che fossimo amici....sasuke...alla fine è probabile che solo io pensassi che eravamo amici....in tal caso...mi vergogno...da morire...però....che ci posso fare?.....non so perchè ma....non voglio....che orochimaru ti porti via"
image

image
image

image
image

Quiz Result Provided By: theOtaku.com.
<font size="1" face="verdana">

What Naruto Guy is For You?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2008, 11:19Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:36, un minuto fa

Bè basta kiedere a Misa XD lei studia jappo...

Lo sai perchè la neve è bianca ?
Perchè essa ha dimenticato il suo precedente colore.

image

Lascia che questo sogno infranto
echeggi alla fine di domani

何かを得るためには、見返りには、同じ値を持って何かを与える必要があります.
To get something, you must give something in return which has the same value.

image

ときに、最後のステップに到達するのは難しい、落下するように空気のちょうどそよ風てきた.
When you have made it hard to get to the last step, just a breeze of air to let you fall.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
8 replies since 5/9/2008, 11:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

MANGA UNITED LEAGUE

Cos'é la Manga United League? Scoprilo QUI!
Lega autorizzatata dall'Alexis Bledel Forum
© Arina Tanemura World
CLICCA PER ENTRARE NEL NOSTRO MONDO! Konnichiwa Anime&Manga Forum&GdR