NarutO Uzumaki story

Reply
IMPORTANTISSIMISSIMO!!!!
view post Posted on 5/11/2008, 14:49Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/1/2009, 18:01

Da martedì prossimo, alle 14.05, inizia NARUTO SHIPPUDEN su ITALIA 1!!!! NN PERDETEVELO!!!!

*Ran!!* image

image
image
image

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2008, 16:14Quote

Millennium Member

Group: Mod Globali

Status: Utente anonimo

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

image

I'm not afraid anymore
I'm not afraid anymore
I'm not afraid anymore
Oh, I'm not afraid anymore

λ

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2008, 16:17Quote

ridi sopra le sfortune!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 18:17

^^ si l'ho saputo ieri che bello!

My authentic japanese name is 中村 Nakamura (center of the village) 美晴 Miharu (beautiful clear sky).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

imageimage

imageimageimageimage

"sasuke....io lo capivo che eri sempre solo....all'inizio è stato un sollievo sapere che esisteva una persona uguale a me....ero felice...a dire il vero,avrei voluto rivolgerti subito la parola...però non ci riuscivo...perchè non c'era cosa di cui tu non fossi capace...inoltre eri sempre al centro dell'attenzione...noi due eravamo troppo diversi....per rabbia ho cominciato a considerarti il mio rivale!......non volevo esserti da meno,soprattutto perchè mi avavi dato del fallito....lo stesso dicasi per tutto il tempo in cui abbiamo fatto parte del gruppo 7....per orgoglio....non ho mai detto ciò che pensavo...ma in realtà volevo essere come te...tu eri il mio idolo...quindi...quella volta...fui veramente contento....perchè furono le tue prime parole di stima...nei miei confronti...ma,anche se non ce lo siamo detti,e anche se non ci siamo mai confrontati...da quella volta sapevamo entrambi....di essere amici!.......ma ora stai veramente provando a uccidermi.ormai non so più se credere a quelle tue parole...può darsi che sia stato io a mettermi in testa che fossimo amici....sasuke...alla fine è probabile che solo io pensassi che eravamo amici....in tal caso...mi vergogno...da morire...però....che ci posso fare?.....non so perchè ma....non voglio....che orochimaru ti porti via"
image

image
image

image
image

Quiz Result Provided By: theOtaku.com.
<font size="1" face="verdana">

What Naruto Guy is For You?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2008, 18:02Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 17:18

Sai che notiziona, chissà che doppiaggio...

image

AnotherCodeAgainstTheGone
Last.Fm

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/11/2008, 18:07Quote

ridi sopra le sfortune!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 18:17

io sono curiosa di vedere la sigla!XDXDXDcome minimo si chiamerà
io credo in me 2 xD

My authentic japanese name is 中村 Nakamura (center of the village) 美晴 Miharu (beautiful clear sky).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

imageimage

imageimageimageimage

"sasuke....io lo capivo che eri sempre solo....all'inizio è stato un sollievo sapere che esisteva una persona uguale a me....ero felice...a dire il vero,avrei voluto rivolgerti subito la parola...però non ci riuscivo...perchè non c'era cosa di cui tu non fossi capace...inoltre eri sempre al centro dell'attenzione...noi due eravamo troppo diversi....per rabbia ho cominciato a considerarti il mio rivale!......non volevo esserti da meno,soprattutto perchè mi avavi dato del fallito....lo stesso dicasi per tutto il tempo in cui abbiamo fatto parte del gruppo 7....per orgoglio....non ho mai detto ciò che pensavo...ma in realtà volevo essere come te...tu eri il mio idolo...quindi...quella volta...fui veramente contento....perchè furono le tue prime parole di stima...nei miei confronti...ma,anche se non ce lo siamo detti,e anche se non ci siamo mai confrontati...da quella volta sapevamo entrambi....di essere amici!.......ma ora stai veramente provando a uccidermi.ormai non so più se credere a quelle tue parole...può darsi che sia stato io a mettermi in testa che fossimo amici....sasuke...alla fine è probabile che solo io pensassi che eravamo amici....in tal caso...mi vergogno...da morire...però....che ci posso fare?.....non so perchè ma....non voglio....che orochimaru ti porti via"
image

image
image

image
image

Quiz Result Provided By: theOtaku.com.
<font size="1" face="verdana">

What Naruto Guy is For You?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2008, 20:35Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/8/2009, 21:26

sii... anche secondo me... poi farà schifo, come tutte del resto!!!

image

image

image image image
"... Naruto Uzumaki un giorno amerò anch'io..."

- Gaara del Deserto-

image

image

"Non penso che la band smetterà mai di sentirsi nel giusto o nel bene. Ma quando arriverà il tempo dovrà morire."

-Gerard Way-

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 5/11/2008, 14:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

MANGA UNITED LEAGUE

Cos'é la Manga United League? Scoprilo QUI!
Lega autorizzatata dall'Alexis Bledel Forum
© Arina Tanemura World
CLICCA PER ENTRARE NEL NOSTRO MONDO! Konnichiwa Anime&Manga Forum&GdR